Addio al nubilato in limousine

 

 

 

Come funziona l’addio al nubilato in limousine?

L’addio al nubilato in limousine è un’occasione  per sorprendere la tua migliore amica con qualcosa che le piaccia davvero, qualcosa di inaspettato che lei ricorderà per sempre.

Se stai organizzando un addio al nubilato, sei nel posto giusto, ti daremo qualche idea per un’indimenticabile festa con una prestigiosa limousine.

La tradizione vuole che la festa dell’addio al nubilato sia organizzata da una persona molto vicina alla sposa, la testimone o la migliore amica, una persona che conosce molto bene la sposa e sa cosa potrebbe piacerle.

E’ necessario trovare una meta, un modo e una “formula”, per  creare una festa non scontata per la futura sposa .

Perché scegliere un addio al nubilato in limousine?

L’addio al nubilato deriva dalla tradizione americana, così come la limousine e con i suoi 9 metri di vettura con tutti i comfort è quanto di più affascinante una donna possa volere per il suo addio al nubilato.

Uno sfizio da togliersi non solo in questa occasione.

La limousine può ospitare tutte le invitate iniziando a festeggiare ancor prima di entrare nel locale brindando e ascoltando musica anche a tutto volume.

In limousine si possono raggiungere location diverse in base ai gusti della sposa e la festa può anche durare fino a notte fonda.

Addio al nubilato in limousine

Le tipologie di itinerari da scegliere in limousine

Itinerario Relax Spa

Una soluzione ideale per festeggiare l’addio al nubilato della futura sposa stressata dal lavoro e dall’organizzazione del matrimonio….

Anche in città ormai sono diverse le SPA con piscine riscaldate, vasche idromassaggio, percorsi termali, stanze relax, dove condividere momenti rilassanti con le persone care.

Quindi perchè non approfittare di questa opportunità per organizzare un addio al nubilato nel segno del relax? Sarebbe un regalo non solo per la festeggiata ma anche per le amiche!

inoltre, per evitare alla futura sposa e a tutte le partecipanti lo stress del traffico e della guida prima e dopo una giornata in Spa sarebbe l’ideale farsi accompagnare da un autista e un’elegante limousine e al termine della giornata farsi riaccompagnare a casa….

Una giornata perfetta prima del giorno più importante ovvero quello del matrimonio.

Itenerario Shopping e Serata

Se la futura sposa ha la passione per lo Shopping, perchè non regalarle un pomeriggio dedicato a quello che più le piace fare?

E se ad accompagnarla è una limousine insieme a tutte le sue amiche? Per lei sarà il giorno più bello e indimenticabile!

Dopo la fatica dello Shopping l’aperitivo è d’obbligo e per finire la serata, se il vostro programma prevede anche cena e dopo cena, la limousine potrà accompagnarvi nel locale scelto per festeggiare fino a tarda notte.

Tutto questo lascerà alla futura sposa un ricordo indelebile della giornata organizzata apposta per lei.

Itinerario Cena Raffinata

Anche se parlando di addio al nubilato si pensa a una festa da trascorrere divertendosi ballando o con animazione ad hoc in locali specializzati, c’è chi preferisce tutt’altro.

Chi ha infatti la passione per la buona cucina non può che desiderare una serata con le amiche in un ristorante d’elite, magari stellato dove gustare una cena tranquilla ma straordinariamente prelibata.

E per sorprendere la futura sposa non resta che farle trovare una limousine sotto casa con tutte le amiche a bordo, magari bendandola una volta partite per non farle capire quale sarà la meta finale…

Sarà una sorpresa dopo l’altra e la serata sarà un successo!!

Itinerario week end

Per la futura sposa amante del mare non c’è modo migliore di festeggiare l’addio al nubilato in una località di mare magari raggiungibile nel minor tempo possibile come ad esempio in Liguria.

Ovviamente la futura sposa dovrà sapere che la festa durerà 2 o 3 giorni quindi potrebbe immaginare cosa l’aspetta, ma se fosse una fantastica limousine ad accompagnare lei e le sue amiche a destinazione?

Scegliendo questo itinerario si può decidere se utilizzare la limousine esclusivamente per il viaggio di andata e ritorno o se tenerla a disposizione anche durante il soggiorno nella località di mare per i vari spostamenti (ristorante/discoteca ecc..)

Con questa soluzione l’’effetto sorpresa sarà assicurato e sarà molto di più di ciò che si sarebbe aspettata!!!

Itinerario Discoteca e Strip

Per l’amica intraprendente e amante della discoteca il modo migliore per festeggiarla con la sua festa di addio al nubilato è sicuramente una serata in una delle migliori discoteche della zona.

In questo caso potrete stupirla andando a prenderla sotto casa con una limousine spettacolare, accompagnarla per un tour della città e arrivare alla discoteca scelta come delle vere dive.

Se si vuole un doppio effetto sorpresa si può organizzare, in limousine, uno spettacolo di strip divertente e mai volgare dove la futura sposa sarà coinvolta in modo simpatico….le amiche non avranno mai più l’occasione di vedere la festeggiata in questi panni….

I 5 passi per programmare un addio al nubilato limousine

1) Definire il budget

Si sa, quando si organizza un’addio al nubilato il budget è una delle cose fondamentali per poter avere un’idea di quello che sarà fattibile o meno.

In linea di massima le donne sono molto più attente alle spese rispetto all’uomo ma in questo caso bisognerebbe pensare che per questo tipo di festa uno strappo alla regola si potrebbe fare.

Anche perché un domani potrà capitare a voi di essere la festeggiata, no?

2) Scegliere la tipologia di limousine in base al numero di invitate

Ci sono diversi modelli di limousine, la limousine classica per 8 passeggeri, o la limousine Hummer H2 più grande e più capiente.

3) Scegliere il locale

In base ai gusti della futura sposa è importante scegliere il locale giusto, ad esempio se alla festeggiata non piace ballare non sarebbe consigliabile organizzare al festa in discoteca, al contrario se la futura sposa ama la vita notturna sarebbe l’ideale farla scatenare in pista fino all’alba.

4) Definire le modalità del transfer

Per questa scelta occorre sapere il budget che si è stabilito, le opzioni possono essere:

  • solo un tour per stupire la futura sposa e fare un aperitivo per le vie della città
  • un trasferimento di sola andata ad esempio da casa al ristorante/discoteca
  • un doppio trasferimento di andata e ritorno

 

5) Scegliere i gadget da regalare alla futura sposa

In base all’itinerario scelto e alla personalità della futura sposa ecco degli esempi di gadget/regali per la festa di addio al nubilato:

  • Itinerario Cena Raffinata: Bavaglia maxi
  • Itinerario Discoteca + Strip: Manette di peluche
  • Itinerario Shopping e serata: Sacchetto personalizzato
  • Itinerario mare: Borsa mare

 

Riassumendo, organizzando l’addio al nubilato in limousine avrai la possibilità di scegliere itinerari basati sulla personalità e il carattere della sposa, anche i gusti più difficili potranno essere soddisfatti.

Lasciaci l’email e scarica le nostre Idee regalo per l’addio al nubilato

Pin It on Pinterest