Il matrimonio del tuo migliore amico o migliore amica si avvicina? E’ tempo di pensare a come organizzare la festa più divertente per i futuri sposi.

Ecco alcuni consigli per pianificare al meglio la giornata e/o la serata per un addio al celibato o nubilato

Innanzitutto bisogna pensare a che tipo di festa piacerebbe all’amico o all’amica per non rischiare di far annoiare o peggio imbarazzare il festeggiato o la festeggiata:

  • Giornata dedicata allo sport con serata disco nella bellissima Milano by night:

Se il tuo amico o amica ha la passione per lo sport allora una giornata improntata su quello è la scelta migliore, una partita di calcio o calcetto o una di beach volley consente di stare tutti insieme e divertirsi magari facendo indossare al festeggiato o festeggiata degli accessori equivoci rendendolo/a riconoscibile.

Dopo una giornata di sport la serata può proseguire con movimento con una cena e un dopocena in una discoteca specializzata per queste occasioni.

Ecco alcuni locali di Milano consigliati: Karma, Byblos, Just Cavalli, Lo Stacco, La Maison Milano.

  • Giornata dedicata alla scoperta della città con cena raffinata:

Se il futuro sposo o futura sposa è un tipo a cui piace visitare città, monumenti o musei una giornata tra i bellissimi monumenti e musei di Milano è l’ideale, sarebbe carino (magari per addio al nubilato) tra una visita e l’altra si può organizzare una mini caccia al tesoro con dei gadget a tema!

Per finire la serata in modo raffinato si può optare ad una cena in uno dei rinomati ristoranti di Milano.

Alcuni ristoranti consigliati: Armani, Berton, Innocenti Evasioni, Unico.

  • Giornata dedicata al divertimento con aperitivo:

Per il futuro sposo o futura sposa “eterno bambino” un’idea da prendere in considerazione è una partita di “PaintBall” o Laser game, ovvero un gioco che ricorda la simulazione bellica. E’ un gioco a squadre molto divertente che consente di fare gruppo.

Dopo la partita ci si può godere un aperitivo in uno dei locali più famosi di Milano proseguendo la serata in allegria e magari con qualche scherzetto ad hoc che coinvolga il festeggiato o la festeggiata.

Alcuni Lounge Bar consigliati: Richmond Cafè, Sio Cafè, Bobino.

Noleggio limousine celibato Milano

Per festeggiare senza preoccupazioni e senza dare la responsabilità di guidare a qualche amico la soluzione migliore è affidarsi a chi si occupa di noleggio con conducente, meglio ancora se l’auto fosse una limousine, che darebbe la possibilità di viaggiare tutti insieme, ascoltare musica e fare uno o più brindisi iniziando la festa ancor prima di arrivare al locale.

Ecco i vantaggi che si hanno noleggiando una limousine a Milano per addio al celibato o nubilato:

  • Possibilità di godersi il viaggio insieme a tutti gli amici.
  • Si evita di perdersi nelle strade trafficate di Milano e di dover trovare parcheggio in zone affollate.
  • Nessuno avrà il pensiero di dover guidare a fine serata e di conseguenza rinunciare ai vari brindisi durante tutta la festa.
  • Possibilità di ascoltare la propria musica preferita con impianti audio di ottimo livello.
  • Possibilità di fare un tour di Milano nelle zone più belle, scattando qualche foto ricordo divertente, prima di arrivare al ristorante o in discoteca.
  • Possibilità di organizzare uno spettacolo sexy direttamente in limousine per il festeggiato.

Una volta arrivati a destinazione non avrete altro che pensare alla festa, a divertirvi e a bere anche qualche drink in più…Come in tutte queste occasioni, si sa che è difficile limitarsi.

A fine serata l’autista riaccompagnerà tutti a casa, in modo da non rischiare il ritiro della patente e situazioni ancora peggiori.

Riassumendo, noleggiare una limousine per una festa di addio al celibato unisce l’utile al dilettevole, l’azienda di noleggio vi seguirà passo passo nelle decisioni e grazie alla sua esperienza saprà aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest