Festeggia il Capodanno 2018 in Limousine per una festa da sogno!

Il Capodanno 2018 è alle porte, non ti stai ancora organizzando con gli amici? Bhè direi che ormai il momento è arrivato!

 

Ti basta scegliere il locale dove vuoi festeggiare il capodanno, per quanto riguarda poi il problema logistico puoi affidarti al servizio di noleggio limousine.

Puoi decidere dove far arrivare la limousine a prendere te e i tuoi amici e la festa ha già inizio! Se poi non vuoi avere pensieri o preoccupazioni per il rientro a casa, ti basta prenotare anche il servizio di ritorno a fine serata….senza dare la responsabilità di guidare a nessuno dopo una lunga notte come questa.

Durante il tragitto verso il locale è anche possibile fare delle tappe per fare delle foto e godersi un’atmosfera magica!

Il tour o il transfer in limousine a Capodanno è possibile organizzarlo in molte città come Varese, Como, Monza, Novara, Bergamo, Lodi e molte altre.

 

Capodanno 2018 in limousine

 

Come fare per prenotare?

Noleggiare una limousine è semplicissimo, si può scegliere tra i nostri 4 modelli di limousine:

  • la più modaiola Chrysler 300C
  • la gigantesca Hummer H2
  • la sportiva Infiniti Fx35
  • la classica Lincoln Town Car

A Capodanno, come ogni anno, i prezzi partono da € 28,00 a persona per 1h con una bottiglia di spumante compresa (o da € 50,00 a persona per andata e ritorno).

Il prezzo non è molto differente dal solito, considerando il fatto che è la notte più richiesta dell’anno, al contrario magari dei ristoranti che raddoppiano il prezzo del menù a Capodanno.

Per sapere come fare per prenotare o per chiedere informazioni puoi contattarci al numero 339/6089215 oppure puoi compilare il form. 

Puoi anche consultare i nostri pacchetti alla pagina Offerte speciali.

Non perdere altro tempo, organizza un Capodanno pazzesco in compagnia dei tuoi amici a bordo di una fantastica limousine!!

 

Capodanno 2018 in Limousine

 

 

 

Pin It on Pinterest