Capodanno 2020: come si fa a non festeggiarlo in Limousine?!

 

 

Il Capodanno 2020 è alle porte, ti sei già organizzato? 

 

Se la risposta è no allora ti aiuteremo noi a vivere la serata più pazzesca dell’anno in modo speciale!!

Non ti basta che scegliere con chi vorrai festeggiare e il luogo, per il trasporto puoi rivolgerti a un’azienda seria di noleggio limousine.

Solitamente la festa inizia una volta arrivati al locale, con il trasporto in limousine, invece, il viaggio si trasforma in un party privato tra amici, magari facendo un tour per la città prima di arrivare al locale. E il ritorno?? E’ la parte più complicata dopo aver festeggiato tutta la notte! La cosa più saggia, è farsi riaccompagnare da una fantastica limousine, senza dover pensare a guidare o peggio rischiare la patente!

Il servizio limousine a Capodanno è possibile organizzarlo in molte città come Varese, Como, Monza, Novara, Bergamo, Lodi e molte altre.

 

Tour-Milano-prima-della-discoteca

 

Come fare per prenotare?

Noleggiare una limousine è molto semplice, si può scegliere tra 4 modelli:

  • la più modaiola Chrysler 300C
  • la gigantesca Hummer H2
  • la sportiva Infiniti Fx35
  • la classica Lincoln Town Car

A Capodanno, i prezzi partono da € 29,00 a persona per 1h con una bottiglia di spumante compresa (o da € 55,00 a persona per andata e ritorno).

Il prezzo non è molto differente dalle altre serata, considerando il fatto che è la notte più richiesta dell’anno e che gli autisti vengono pagati con una maggiorazione.

Per sapere come fare per prenotare o per chiedere informazioni puoi contattarci al numero 339/6089215 oppure puoi compilare il form. 

Non perdere tempo prezioso, organizza un Capodanno diverso dal solito, in compagnia dei tuoi amici a noleggiando una bellissima limousine!!

 

  Capodanno 2020 limousine

 

 

 

Pin It on Pinterest