Prova una serata da vip

Noleggia una limousine insieme ai tuoi amici per la tua entrata plateale in discoteca.

Sentiti il vip della serata e scopri i vantaggi che questo ti può offrire.

Milano è uno dei punti di riferimento per i locali notturni in Lombardia, non per niente quando si parla del capoluogo lombardo la si definisce la Milano da Bere.

Milano è una città molto caotica, soprattutto la sera e nel weekend perché i mezzi di cui solitamente è ben servita, sono molto meno frequenti o non fanno servizio.

Per non perdersi nelle vie caotiche di Milano

Le limousine possono transitare liberamente nella zona C, nelle zone a traffico limitato e nelle corsie preferenziali, normalmente non accessibili.

Per chi non conosce Milano, anche solo spostarsi all’interno della città, può diventare un problema e una perdita di tempo.

Un tour per Milano prima della discoteca

Anche se il tragitto dal punto di partenza alla discoteca scelta è breve, tu e i tuoi amici avrete l’opportunità di fare un tour della città prima di arrivare al locale.

Puoi chiedere ai nostri autisti un consiglio sulle zone più belle della città in cui vale la pena passare.

 

Il fascino della Milano by Night

Anche solo passare davanti alle bellezze mozzafiato di Milano, con una rapido passaggio in limousine, ci fa apprezzare di più una serata che poteva non avere nessuno scopo turistico.

Il  Castello Sforzesco illuminato, entrare in pieno centro a due passi dal Duomo, la darsena e la zona Navigli, le boutique di Brera.

 

 

Spostarsi come un vip a Milano.

Se durante la settimana, per lavoro o per necessità, sei costretto a utilizzare un taxi per i tuoi spostamenti, la limousine è la tua auto ideale per spostarti nel week end.

Basta farsi trovare nel punto di ritrovo più comodo a te e ai tuoi amici per iniziare una fantastica serata in discoteca.

La serata inizia in limousine completa di tutti i confort che potrete godere in assoluta libertà, brindando tra amici con una bottiglia di spumante omaggiata e ascoltando della buona musica….anche a tutto volume.

 

In discoteca senza pensieri

Una volta entrati nel locale non avrete altro che pensare a divertirvi e a bere anche qualche drink in più…in discoteca sappiamo che si tende a bere un po’ più del consentito.

Quello che ci piace fare per i nostri clienti è garantir loro una serata senza pensieri, in completa sicurezza.

Ci occupiamo noi anche del trasferimento di ritorno.

A fine serata il nostro autista si farà trovare fuori dal locale e vi riaccompagnerà a casa per non rischiare il ritiro della patente.

La serata Pacchetto in Discoteca comprende una formula già collaudata di transfer andata e ritorno.

Qui potete trovare maggiori informazioni sul pacchetto.

Miniguida discoteche all’aperto e al chiuso a Milano

Scarica la miniguida

Pin It on Pinterest