Matrimonio in lumousine: ad ognuno il suo stile

 

 

 

Matrimonio.com

Consigliato da Matrimonio.com

Scopri quali limousine sono più adatte a voi e al vostro matrimonio

 

Se vuoi un matrimonio in stile romantico, ti piacciono castelli e ville d’epoca come location per la tua cerimonia, il tuo abito è un tre pezzi con gilerino, la tua limousine ideale è….

Se vuoi in matrimonio in stile classico…

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita ed è naturale che si voglia organizzare tutto in modo impeccabile, l’arrivo della sposa in chiesa è uno dei momenti più attesi sia dallo sposo che dagli invitati

Se state visitando questa pagina significa che state iniziando a cercare informazioni relative a un’auto (o una limousine) a noleggio per il vostro matrimonio e, anche se sembra che manchi ancora molto tempo, non è mai troppo presto per organizzare un evento come questo.

Per quanto riguarda il noleggio auto per un matrimonio è bene iniziare a informarsi almeno circa un anno prima, avendo così tutto il tempo di valutare e scegliere la vettura giusta, adatta alle vostre esigenze.

L’auto del matrimonio accompagnerà la sposa e poi i novelli sposi nel loro viaggio verso una nuova vita insieme, è dunque un momento importante e significativo e per renderlo indimenticabile è indispensabile scegliere l’auto giusta.

Di seguito troverete un elenco di domande e risposte che potranno aiutarvi a capire come funziona un noleggio limousine per matrimonio, e quale modello fa al caso vostro.

Che modelli di limousine sono disponibili?

CHRYSLER 300C bianca avorio, ideale per cerimonie classiche, la sua eleganza non farà passare inosservata la sposa al suo arrivo in chiesa.

 

 

INFINITI FX35 grigia, ideale per cerimonie in chiave moderna, nonostante il suv abbia uno stile sportivo, le sue linee morbide la rendono adatta a tutte le occasioni.

 

 

HUMMER H2 bianca, la sua grandezza e le sue linee all’americana la rendono adatta ad un matrimonio in stile modaiolo e giovane.

 

 

 

La limousine più classica ed elegante, con un design retrò. L’allestimento raffinato con sedili in morbida pelle bianca la rende ideale come auto da cerimonia.

E’ possible naturalmente vedere le nostre vetture di persona presso la nostra sede di Cerro Maggiore, saremo lieti di guidarvi nella scelta della vettura più adatta a voi e a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.


In quale zona geografica effettuate i servizio di noleggio per matrimoni?

Operiamo principalmente nelle province di Milano, Como, Varese, Novara, Pavia, ma effettuiamo servizi in tutta la Lombardia e regioni limitrofe.


Quanti Chilometri sono inclusi nel servizio di noleggio limousine per il matrimonio?

I km inclusi sono 100 e vengono calcolati partendo dalla nostra sede di Cerro Maggiore alla casa della sposa, al ristorante dove si svolgerà il ricevimento, e rientro alla nostra sede.

Per i km extra verrà calcolato un sovrapprezzo da 0,50 a 1,00 al Km.


Qual è l’importo dell’anticipo per bloccare la prenotazione?

Solitamente chiediamo un anticipo del 20%, ma al momento della conferma ci si può accordare con importi differenti.


E il saldo?

Il saldo dovuto può essere consegnato direttamente al nostro autista il giorno del matrimonio.

E’ possibile saldare anche tramite bonfico, qualche giorno prima del servizio.


Come viene preparata la limousine per un servizio matrimonio?

Prima di effettuare un noleggio per un matrimonio le nostre limousine vengono preparate con cura; lavate e asciugate a mano, pulite scrupolosamente all’interno, per garantire un servizio impeccabile nel giorno più bello della vostra vita.


Come viene svolto il servizio di noleggio per matrimonio?

La limousine arriverà a casa della sposa all’ora stabilita, o dal fiorista se è prevista anche la tappa per addobbi (sconsigliamo addobbi floreali all’interno perchè con i vetri scuri non si vedrebbero), la sposa poi verrà accompagnata in chiesa per la cerimonia, la limousine aspetterà fuori e al termine della cerimonia accompagnerà gli sposi al ristorante, facendo eventuale tappa fotografica.

Una volta arrivati al ristorante il servizio è terminato e la limousine farà rientro.

Non c’è un numero di ore fisso per questo tipo di servizio, indicativamente sono circa 4/5 ore.

Nel servizio sono compresi: una bottiglia di spumante per brindisi nel tragitto dalla chiesa al ristorante, autista, benzina, pedaggi e Iva.

Per i matrimoni in Comune possiamo offrire un servizio a ore in quanto i tempi sono piu ristretti. Per questo tipo di servizio effettuiamo preventivi personalizzati in base alle necessità dei clienti.

La cura dei dettagli e la professionalità sono garantiti ad ogni nostro servizio di noleggio, che sia un matrimonio classico o in Comune.


Scarica il test per capire il tuo stile di matrimonio e la tua limousine ideale

Pin It on Pinterest